the-good-company-by-trussradi-sessions1.jpg
the-good-company-by-trussradi-sessions2.jpg
the-good-company-by-trussradi-sessions3.jpg

La musica è una passione innata del Direttore Creativo Trussardi sin dalla sua infanzia e continua a permeare la maggior parte del suo lavoro. Per lei, la moda e la musica rappresentano un connubio imprescindibile. Ciò è stato evidente alla presentazione della moda uomo Trussardi durante la fashion week 2016, dove i membri della band si sono incontrati per la prima volta.
 
Il gruppo è composto da Filippo Bertipaglia, Francesco Chimenti, Ermanno Fabbri, Marco Fanciullini, Luca Galimberti, Luca Palmieri e Domi Tinelli. All’inizio del progetto, ognuno di loro aveva storie diverse alle spalle: alcuni suonano il piano da quando avevano otto anni mentre altri sono violoncellisti di formazione classica dall’età di tredici anni. Tutti condividono la stessa passione e lo stesso impegno nella band. “Ognuno di noi è fondamentale… non esiste un leader”, spiega uno di loro. 
 
Attualmente, il gruppo trascorre la maggior parte del suo tempo improvvisando in uno studio milanese e arrangiando canzoni, con Gaia Trussardi fonte immancabile di ispirazione. Lei e i ragazzi trascorrono spesso le giornate scrivendo e co-producendo la musica del gruppo. 
La band ha suonato recentemente in uno dei primi show importanti davanti a un pubblico di 10.000 persone. Nonostante la posta in gioco così alta, sembrano sicuri di sé: ”Questo adesso è il mio nuovo lavoro e mi rende felice”, ha dichiarato uno di loro. È su questo che i sette membri della band sono attualmente concentrati: sul lavoro che li attende in futuro. 

 
the-good-company-by-trussradi-sessions4.jpg